Associati a Università del Lavoro - Università del Lavoro

Hits: 62

Università del Lavoro

Associati a Università del Lavoro

Un mondo fatto di Aziende, Imprenditori e Professionisti

Entra nel mondo di Università del Lavoro e comincia ad usufruire dei vantaggi riservati agli associati

AulaFormazione
alcuni vantaggi per

Associati Università del Lavoro

Confronto e Condivisione

La possibilità con confrontare e condividere problematiche e soluzioni legate all'attività lavorativa rappresenta un'opportunità che offre un grande potenziale per la tua crescita.

Tutor Interno

Potrai usufruire di un tutor per specifici progetti relativi a temi ad alta professionalizzazione in modo da poter orientare le soluzioni specifiche per le tue esigenze.

Standard ed Innovazione

Nei settori in cui è necessario dare risposte vincolanti, UdL offre la possibilità di creare standard condivisi ad alto livello professionale sia verso i privati che verso le istituzioni.

Facilità di Fruizione

La maggior parte degli eventi ed attività è pensata ed organizzata per essere fruita on line attraverso piattaforme di tele conferenza accessibili a tutti, evitando spostamenti fisici e tempi morti.

Crescita Personale

Percorsi di Formazione Professionale con obiettivi concreti e misurabili: è questo il segreto per lo sviluppo delle competenze personali di UdL.

Sicurezza dell'Investimento

Recupero del valore della quota associativa attraverso l'utilizzo di un credito di pari importo spendibile per usufruire di eventuali servizi che richiedono una contribuzione alle spese.

FAQ

Domande e Risposte Frequenti

UdL è assolutamente svincolata da iniziative riconducibili a partiti o movimenti politici. Le nostre finalità non sono compatibili con finalità dei partiti o movimenti politici. Pur riconoscendo l’importante ruolo sociale che rivestono i partiti politici, UdL persegue finalità legati allo sviluppo delle competenze della persona ed al suo benessere, indipendentemente dal credo politico. In quest’ottica, è opportuno che non ci siano interferenze di alcun genere.

No. Non esistono vincoli di alcun genere: l’adesione all’associazione Università del Lavoro è libera e può essere revocata in qualsiasi momento, senza vincoli o oneri. Chi aderisce all’associazione Università del Lavoro lo fa in modo libero e consapevole, perchè ne condivide i principi e le finalità non lucrative. 

UdL dedica le proprie risorse nella realizzazione di attività a favore degli Associati. In alcuni casi sono previste attività che coinvolgono anche persone non associate a UdL.
Può accadere che venga richiesto un contributo per la partecipazione alle spese di realizzazione per specifiche attività. Quando è possibile, viene data la possibilità di partecipare alle spese utilizzando i crediti ricevuti a seguito del pagamento della quota associativa. In questo modo gli Associati avranno il vantaggio di vedersi riconosciuta la loro condizione con evidente vantaggio.
I crediti, quindi, vengono attribuiti all’atto del pagamento della quota associativa e possono essere spesi man mano che si usufruisce delle varie attività che richiedono un contributo alle spese.

Ogni somma versata a favore di UdL (quota associativa, contribuzione volontaria, ecc.) è corredata da un documento fiscalmente valido.
Il documento fiscale è intestato al soggetto che materialmente esegue il pagamento (persona fisica o giuridica) e riporta nella descrizione la causale di riferimento e, nei casi previsti, la persona a cui si riferisce (es. attività di formazione, partecipazione ad eventi, ecc.).

Per associarsi è sufficiente avere la maggiore età, compilare la richiesta di adesione in cui sono indicati i propri dati identificativi.
In caso di società, vanno indicati anche i dati di fatturazione.
Una volta inoltrata la domanda ed effettuato il pagamento della quota associativa, verrà fatta la valutazione di ammissibilità entro 15 giorni dalla richiesta. 
In caso di accoglimento, riceverà conferma dell’iscrizione e il documento contabile.
In caso di diniego o superamento dei 15 giorni, la richiesta decade e, contestualmente, avviene il rimborso della quota versata.

Si, è possibile, come pure è possibile effettuare anche più versamenti.  Tuttavia, la condizione di associato si concretizza solo al completamento del versamento ed i crediti attribuiti saranno proporzionali alla porzione di quota versata. Mentre, il documenti contabili seguono ogni versamento effettuato per il relativo valore.

Università del Lavoro si rivolge al mondo di chi svolge un’attività lavorativa e sente il bisogno di migliorare e qualificare le proprie competenze. 
Non ci rivolgiamo a tutti, ma solo a coloro che riconoscono la potenzialità strategica del ‘capitale umano’.

Essere pochi ci permette di contare di più!

Ho deciso: mi associo ad Università del Lavoro

Associarsi ad Università del Lavoro, oltre ad essere facile e conveniente, non comporta controindicazioni di alcun genere.
Approfitta subito, associati e partecipa alla nostra rete.

Exit Popup for Wordpress